TSGM | Rettificatrice speciale

Rettificatrice speciale per il ripristino di rotori di turbina / compressore, anelli di scorrimento del generatore, sedi dei cuscinetti e altre parti rotanti.

 

DESCRIZIONE GENERALE |

Questa è una rettificatrice speciale per il ripristino di rotori di turbina / compressore, anelli di scorrimento del generatore, sedi dei cuscinetti e qualsiasi altra parte cilindrica, dotata di movimento rotatorio. Garantisce bassa rugosità e alta precisione delle superfici lavorate.

PRECISIONE E SICUREZZA |

TSGM è progettato per ripristinare la planarità (di piani o circonferenze) delle superfici metalliche con estrema precisione su specifica richiesta del cliente. È progettato per lavorare su superfici convesse ed è dotato di un sistema di molle la cui sensibilità è regolabile. Ciò garantisce la possibilità di riprodurre un profilo superficiale con altissima precisione. Il profilo resterà intatto. Infatti, TSGM funziona senza impatto / influenza / modifica della forma del pezzo a meno che non sia esplicitamente desiderato.

FUNZIONAMENTO PRATICO |

La macchina funziona ruotando, con un solo utensile o in modalità di livellamento della cinghia, che può avvenire in due direzioni, longitudinale e trasversale a seconda del pezzo da lavorare. Questo cambio di direzione avviene mediante “Allen600”, una tavola ortogonale elettrica.  La parte lavorata deve avere una rotazione indipendente e deve essere separata dal TSGM.

VERSATILITÀ |

Tra le sue straordinarie caratteristiche c’è la sua versatilità. E’ una macchina dalle piccole dimensioni e modulare. A seconda delle condizioni logistiche dell’area operativa, è possibile scegliere se aggiungere o rimuovere un numero di accessori, al fine di aumentarne la funzionalità.

Richiesta quotazione